Fiore

Hotel e Camere

Ritorno alle origini

L’Edelweiss posa le sue radici su una lunga tradizione, legata alla storia e al turismo di tutta la Val Senales. Certo, Ötzi non ha trovato ristoro direttamente qui, ma lo hanno sicuramente fatto negli anni innumerevoli personalità molto interessanti. Prova l’emozione di soggiornare in una casa, che non ha mai dimenticato le proprie origini, ma al tempo stesso guarda al futuro mettendo al primo posto i bisogni dei propri ospiti.

Icona chalet 1 edificio principale

Con 13 camere bellissime, panoramiche ed accoglienti.

Icona spa Benessere alpino

Sauna, bagno turco e idromassaggio.

Icona mangiare e bere Piaceri culinari

Colazione gustosa, menu serale a scelta.

Icona hotel lounge Lounge & Bar

Atmosfera alpina. Una grappa grazie!

13 Camere & Suite

Bellissimi ed accoglienti

Arredate con amore, dall’atmosfera accogliente… l’espressione della classica ospitalità altoatesina nelle nuove camere dell’edificio principale dell’Edelweiss!

Camere & Prezzi

Le migliori offerte

Scorpile ora

Le date della tua vacanza sono flessibili? Allora lo saremo anche noi con i prezzi. Abbiamo pensato a delle offerte speciali per la tua vacanza estiva in Alto Adige.

Last Minute
Fiore

Vivere il ghiacciaio

Edelweiss, il tuo hotel in val senales

Una vacanza lontano dai rumori della città, dallo stress della quotidianità e dalle fatiche lavorative. Questo è ciò che ti aspetta qui con noi all’Edelweiss, nella natura incontaminata della Val Senales, non lontano da Maso Corto ai piedi del ghiacciaio Grawand.  

La Val Senales è piuttosto defilata rispetto alle principali vie autostradali. E questo è proprio il suo grande vantaggio. In questo modo si è mantenuta intatta nel corso degli anni e riserva ai propri visitatori molti angoli di natura incontaminata. Qui si può ancora sperimentare l’autentica ospitalità altoatesina e riprendere contatto con il proprio benessere. Un vero e proprio ritorno alle origini attraverso il sito di Ötzi sul Passo Giogo, l’archeoParc Val Senales, il santuario di Nostra Signora e il paesino di Certosa, costruito sulle rovine di un monastero, nello specifico un monastero certosino.

Inoltre, non troppo distante si trova la città termale di Merano, luogo di interesse storico, turistico e commerciale. Sicuramente consigliata una mattinata di shopping a Naturno o a Silandro se il tempo non è un granché, anche se questo succede davvero di rado.