L’Edelweiss posa le sue radici su una lunga tradizione, legata alla storia e al turismo di tutta la Val Senales. Certo, Ötzi non ha trovato ristoro direttamente qui, ma lo hanno sicuramente fatto negli anni innumerevoli personalità molto interessanti. Prova l’emozione di soggiornare in una casa, che non ha mai dimenticato le proprie origini, ma al tempo stesso guarda al futuro mettendo al primo posto i bisogni dei propri ospiti. Lasciatevi viziare dalla ospitalitá sincera altoatesina e godete il panorama unico dalla vostra Suite sul lago di Vernago e le montagne della Val Senales. Di Cuore Vostra Famiglia Spechtenhauser & il Team del Edelweiss
Con 13 camere bellissime, panoramiche ed accoglienti.
Sauna, bagno turco e idromassaggio.
Colazione gustosa, menu serale a scelta.
Atmosfera alpina. Una grappa grazie!
Arredate con amore, dall’atmosfera accogliente… l’espressione della classica ospitalità altoatesina nelle nuove camere dell’edificio principale dell’Edelweiss!
Camere & PrezziUna vacanza lontano dai rumori della città, dallo stress della quotidianità e dalle fatiche lavorative. Questo è ciò che ti aspetta qui con noi all’Edelweiss, nella natura incontaminata della Val Senales, non lontano da Maso Corto ai piedi del ghiacciaio Grawand.
La Val Senales è piuttosto defilata rispetto alle principali vie autostradali. E questo è proprio il suo grande vantaggio. In questo modo si è mantenuta intatta nel corso degli anni e riserva ai propri visitatori molti angoli di natura incontaminata. Qui si può ancora sperimentare l’autentica ospitalità altoatesina e riprendere contatto con il proprio benessere. Un vero e proprio ritorno alle origini attraverso il sito di Ötzi sul Passo Giogo, l’archeoParc Val Senales, il santuario di Nostra Signora e il paesino di Certosa, costruito sulle rovine di un monastero, nello specifico un monastero certosino.
Inoltre, non troppo distante si trova la città termale di Merano, luogo di interesse storico, turistico e commerciale. Sicuramente consigliata una mattinata di shopping a Naturno o a Silandro se il tempo non è un granché, anche se questo succede davvero di rado.