Fiore

Benessere Alpino

Un'oasi di pace per rigenerarsi

Un’oasi di benessere sull’alpe? Ozio e relax a 1.700 metri di altitudine, nei pressi del ghiacciaio della Val Senales? Certamente 100 anni fa non vi era nulla di simile…la vita era più dura. Ma ora i tempi sono cambiati e – per i nostri ospiti senza alcun dubbio – in meglio. Goditi in totale relax la pace della nostra area benessere, immersa nell’idilliaco paesaggio tra lago e montagne. Dimentica la quotidianità e ritrova il tuo equilibrio e la tua armonia!

Spa vista lago Alto Adige
Icona chalet Per i nostri ospiti

Libero accesso per i nostri ospiti.

Icona spa Benessere a 360°

Sauna, bagno turco, jacuzzi.

Icona mangiare e bere Su richiesta

Sfiziosi spuntini con vista mozzafiato.

Icona hotel lounge In coppia

Romantici attimi di relax per due.

Spa vista lago Alto Adige

Whirlpool panoramica

Idromassaggio con vista

Che sia estate oppure inverno, il nostro idromassaggio riscaldato all’aperto ti farà assaporare una dimensione di relax del tutto nuova, portandoti alla pace dei sensi.

Villaggio chalet outdoor spa
Spa chalet di lusso Alto Adige
Fiore

Il benessere alpino firmato “Edelweiss”

rilassarsi a casa di ötzi

A Vernago, ai piedi del Grawand e poco distante dal ghiacciaio della Val Senales, potrai scoprire il vero significato della parola “relax”. Può sembrare difficile da intuire al primo sguardo, per via del clima e del paesaggio più “rudi” rispetto a quelli in valle. Tuttavia, noi dell’Edelweiss abbiamo costruito con cura un accogliente rifugio dove poterti rigenerare in modo eccellente. La nostra baita benessere con sauna e bagno turco, l’idromassaggio sulla terrazza con una vista mozzafiato, l’area relax con finestre panoramiche e vista sui boschi di larici e sul Lago di Vernago: tutto questo ti aspetta qui all’Hotel & Chalet Edelweiss. La nostra area benessere in stile alpino ti attende per il meritato riposo dopo una faticosa escursione in montagna o dopo un’impegnativa giornata sugli sci. O semplicemente per trascorrere l’intera giornata all’insegna del dolce far niente.